• Perché l'acqua potabile di uno ionizzatore domestico è benefica per la nostra salute?

    La letteratura scientifica, sottoposta a revisione paritaria, di solito si riferisce all'acqua ionizzata come "acqua ridotta elettrolizzata" o ERW. La ricerca scientifica e la letteratura hanno dimostrato che ERW presenta grandi benefici per la salute e soprattutto ha un effetto antiossidante. Ciò è dovuto al presenza di ioni idrogeno negativi. Gli ioni H sono presenti nell'acqua in una forma cluster, in cui ogni ione idrogeno negativo è circondato da una gabbia (o cluster) di molecole d'acqua. L'acqua ionizzata mostra anche una dimensione ridotta del cluster e una tensione superficiale ridotta. Si ritiene inoltre che le dimensioni ridotte del grappolo e la ridotta tensione superficiale, che sono create dalla presenza dello ione H, abbiano effetti benefici sulla salute.

     

    Il trattamento per elettrolisi apporta tre importanti cambiamenti alla chimica dell'acqua:

     

    1. L'elettrolisi modifica il valore ORP dell'acqua del rubinetto

    da +500mv a -150 ~ -800mv.

    L'acqua alcalina (ridotta) porta una leggera carica elettrostatica negativa (elettroni in eccesso) .Questo - ORP (potenziale redox) fornisce un potente beneficio antiossidante quando consumato. Aiuta a eliminare e neutralizzare i radicali liberi dannosi associati all'invecchiamento e ai problemi di salute.

     

    Acqua alcalina ionizzata (ridotta) con valori di ORP compresi tra -250 e -350 mV, dona i suoi elettroni a radicali di ossigeno instabili e blocca l'interazione dell'ossigeno attivo con molecole normali, riducendo l'ossigeno attivo (AO) e rendendolo innocuo. le molecole biologiche sono meno suscettibili alle infezioni e alle malattie. L'acqua a bassa ionizzazione inibisce anche l'eccessiva fermentazione nel tratto digestivo riducendo indirettamente i metaboliti come idrogeno solforato, ammoniaca, istamine, indoli, fenoli e scatole, dando luogo a feci più pulite entro pochi giorni dalla regolare assunzione. Nel 1965, il Ministero del Welfare del Giappone annunciò che l'assunzione dell'acqua ottenuta dall'elettrolisi può prevenire la fermentazione anormale dei microbi intestinali. Il valore ORP (potenziale di riduzione dell'ossidazione) dell'acqua ionizzata è una misura del beneficio antiossidante: più il valore di ORP è negativo, maggiore è il vantaggio di assorbimento.

     

    2. L'elettrolisi modifica il valore del pH dell'acqua.

    L'acqua alcalina aiuta a bilanciare la composizione chimica del corpo e a mantenere livelli di pH ottimali. L'acqua alcalina migliora la capacità del corpo di tamponare gli acidi e sciacquare i residui acidi.

     

    Il livello di pH di tessuti, fluidi corporei e organi è strettamente regolato; Il corpo mantiene un livello di pH nel sangue intorno a 7,35 - 7,45. Gli enzimi e le altre proteine ​​funzionano correttamente in questo intervallo di pH ottimale. Alimenti acidificanti nella nostra dieta (come carni, amidi, zuccheri, alcool e altri prodotti alimentari trasformati) o altri fattori ambientali possono sollecitare il corpo a mantenere un equilibrio del pH entro questo intervallo di pH ottimale. Il corpo utilizza molti metodi per mantenere i valori di pH entro l'intervallo ottimale. Soprattutto, si basa su una elevata quantità di fluidi a pH, come l'acqua, che fungono da solventi per neutralizzare i residui acidi e utilizza anche tamponi elettrolitici come sodio, calcio e potassio per legare gli acidi, che vengono quindi rimossi attraverso l'urina. Ma alcuni dei metodi che utilizza per regolare il pH possono avere effetti negativi a lungo termine. Le persone con un fisico acido generalmente hanno di tendenza un sistema immunitario più debole e possono andare incontro a un deterioramento fisico generale, tensione emotiva, scarso metabolismo, sistema di escrezione più debole e propensione alla costipazione. Le sofferenze a lungo termine sono anche soggette a malattie come l'epatite , cancro, paralisi, ipertensione, malattie cardiache, diabete, malattie del nervosismo e altri. L'uso regolare di acqua potabile alcalina può aiutare a eliminare i residui acidi dal corpo e aiutare a ripristinare il nostro equilibrio ottimale del pH. In tutto il mondo, molte città sterilizzano la loro acqua con il cloro. Il cloro provoca acidità nell'acqua potabile. L'acqua alcalina contiene anche molti ioni minerali benefici come calcio, magnesio, potassio e altri minerali benefici. Questi elettroliti portano una carica (-) che migliora il tasso di assorbimento nel corpo.

     

     

    GisItaly - Ionizzazione acqua potabile

    3. L'elettrolisi altera temporaneamente la struttura molecolare dell'acqua

    Promuove una migliore idratazione. I legami tra le molecole di acqua sono frammentati e le dimensioni del cluster della molecola diventano temporaneamente più piccole. Questa dimensione del cluster di molecole più piccole consente un migliore assorbimento da parte del corpo, promuovendo una migliore idratazione e un recupero più rapido dall'affaticamento.

     

    Altri vantaggi dell'acqua alcalina includono:

    A - Pulizia del fegato - È stato dimostrato che l'acqua alcalina aumenta i livelli di antiossidanti che proteggono il fegato e lo aiutano a lavorare in modo più efficiente.

    B - Riduzione dei livelli di colesterolo - la ricerca ha dimostrato che bere acqua alcalina può ridurre il livello di colesterolo, aumentando nel contempo il rapporto tra colesterolo buono (HDL) e colesterolo cattivo (LDL).

    C - La perdita di peso - l'acqua alcalina può aiutare il corpo a liberarsi degli acidi grassi immagazzinati, mentre l'acqua potabile sopprime naturalmente l'appetito e aiuta il corpo a metabolizzare il grasso.

     

  • Cosa fa uno ionizzatore d'acqua?

    Uno ionizzatore d'acqua per uso domestico filtra e condiziona l'acqua mediante elettrolisi. Quando è in uso, il sistema produce acqua ionizzata o caricata elettricamente con proprietà chimiche diverse dall'acqua di rubinetto. Prendendo acqua di rubinetto filtrata, il sistema emette sia acqua alcalina, sia ridotta (acqua con ioni OH concentrati) e acqua acida o ossidata (acqua con ioni H+ concentrati) attraverso aperture di scarico separate. L'acqua prodotta offre molti benefici per la salute degli esseri umani e degli animali, e che ha molti altri usi domestici benefici. Protegge anche la tua salute filtrando anche l'acqua potabile e assicura che l'acqua che bevi e usi per cucinare sia adeguatamente condizionata, pulita e sana.

     

  • Qual è la differenza tra un depuratore e uno ionizzatore d'acqua?

    Il depuratore d'acqua è, normalmente, un dispositivo di base per uso domestico che filtra sostanze chimiche e impurità. I ​​depuratori non sono in grado di modificare i valori di pH, i valori di ORP o la struttura delle molecole d'acqua. Uno ionizzatore d'acqua utilizza l'elettrolisi per alterare i valori di pH e ORP dell'acqua e le strutture dei cluster molecolari dell'acqua. Condiziona la composizione chimica dell'acqua per l'utente. Il valore del pH dell'uscita può essere selezionato per diversi usi: bere, cucinare, lavare, curare, ecc.

     

  • Quali caratteristiche importanti hanno gli ionizzatori d'acqua?

    Gli ionizzatori d'acqua hanno le seguenti importanti caratteristiche che determinano livelli e prezzi dei prodotti:

     

    1. Display interfaccia utente: gli ionizzatori IonTech variano da unità con semplici pannelli LCD monocromatici e pulsanti mylar a schermi touch panel più sofisticati che mostrano le varie funzioni dell'unità.

     

    2. Numero di piastre di elettrolisi: gli ionizzatori IonTech possono variare con unità con 3, 5, 9 o persino 11 piastre, a seconda del modello e del prezzo, più piastre significa che il valore del pH può essere regolato in un intervallo più ampio e il valore ORP ha un intervallo più alto raggiungibile.

     

    3. Materiali per piastre, membrane e filtri: diversi produttori utilizzano materiali di scarsa qualità per questi 3 componenti critici: i prodotti IonTech utilizzano piastre e membrane ceramiche ispezionate e certificate giapponesi.

     

    4. Impostazioni di sistema: gli ionizzatori IonTech hanno varie impostazioni regolabili dal pannello di controllo, tra cui: livelli di elettrolisi, regolazione del pH, pulizia, monitor di utilizzo e altro.

     

    5. Alimentatore switching (SMPS): risparmio energetico e maggiore efficienza.

     

     

  • Valutare la chimica e l'idoneità dell'acqua misurando pH e ORP.

    GisItaly - pH (potenziale idrogeno)

    pH (potenziale idrogeno)

    Il valore del pH di una soluzione acquosa viene misurato su una scala da 0 a 14 con un'acidità estrema pari a 0 e un valore estremamente alcalino pari a 14. I valori di pH rappresentano l'attività degli ioni idrogeno (H + e OH-ioni) all'interno della soluzione e riflettono la tendenza dell'idrogeno ioni all'interno della soluzione per interagire con altri componenti della soluzione. L'acqua pura (neutra) contiene concentrazioni uguali di ioni H + e OH, e ha un pH intorno a 7, a 25°C. Questo valore del pH varia con la temperatura. Quando un acido viene sciolto in acqua, l'acqua conterrà una concentrazione maggiore di ioni H + e il pH diminuirà a meno di 7 (se a 25°C). Quando un alcalino viene sciolto in acqua, l'acqua conterrà una concentrazione più elevata di ioni OH e il pH aumenterà a più di 7 (se a 25°C).

     

    GisItaly - pH (potenziale idrogeno)
    SisItaly - ORP (potenziale di riduzione dell'ossidazione o potenziale redox)

    ORP (potenziale di riduzione dell'ossidazione o potenziale redox)

    L'ORP è una misura della presenza di agenti ossidanti o riducenti in una soluzione. Durante una reazione tra i componenti di una soluzione, vi è la tendenza a trasferire elettroni tra i componenti. Il componente con un ORP inferiore (più negativo) avrà tendenza perdere un elettrone e si dice che sia "ridotto". Il componente con un ORP più elevato (più positivo) avrà la tendenza ad acquisire elettroni e si dice che sia "ossidato". L'ORP della soluzione viene misurato in millivolt (mV) con un misuratore di elettrodi specializzato. Più la lettura dell'OPR è negativa, maggiore è la tendenza delle sostanze a rilasciare elettroni ed essere ridotta; più è positiva la lettura dell'ORP, maggiore è la tendenza delle sostanze a raccogliere elettroni e ossidarsi. L'unità di acqua ionizzata produce contemporaneamente acqua con due livelli di ORP, uno con un alto potenziale di riduzione = acqua alcalina, e uno con un alto potenziale di ossidazione = acqua acida.

     

    SisItaly - ORP (potenziale di riduzione dell'ossidazione o potenziale redox)
  • Come viene prodotta l'acqua ionizzata alcalina (ridotta) e acida (ossidata)?

    Uno ionizzatore d'acqua elettrolizza l'acqua con tensione in corrente continua (DCV). Un accessorio reindirizza l'acqua del rubinetto, attraverso un tubo di plastica, nell'unità ionizzatrice. All'interno, l'acqua viene prima filtrata attraverso carbone attivo.

     

    Filtro ai carboni attivi

    Acqua del rubinetto

    Acqua acida

    GisItaly - Schema Ionizzatore

    Acqua alcalina

    Ciascuna unità di ionizzazione ha una camera di elettrolisi appositamente progettata, dotata di piastre di elettrolisi al titanio con rivestimento in platino, che sono collegate a un terminale elettrico a carica negativa (-) e a un terminale elettrico a carica positiva (+). L'acqua filtrata scorre nella camera e passa attraverso una membrana ceramica posizionata tra le piastre di elettrolisi cariche. Mentre l'acqua scorre, una carica elettrica viene fatta passare attraverso i terminali che elettrificano le piastre. Mentre scorre, l'acqua viene condizionata dalla carica elettrica delle piastre. I cationi sono attratti dalla piastra caricata negativamente per produrre acqua catodica (acqua ridotta). Anioni, ioni caricati negativamente, sono attratti dalla piastra caricata positivamente per produrre acqua anodica (acqua ossidata). L'acqua ionizzata infine esce attraverso due porte (una porta alcalina e una porta acida).

     

    Il catodo (-) attira minerali come sodio, magnesio, potassio, calcio e altri, e l'acqua che circonda il terminale diventa alcalina con un aumento degli ioni idrogeno (H +). Il terminale anodo attira ioni come ossigeno, acido solforico; lo zolfo e l'acqua che circonda il terminale diventano acidi con un aumento degli ioni idrossido (OH-). L'acqua ridotta, prodotta attraverso l'elettrolisi, contiene non solo una quantità in eccesso di elettroni (e-), ma la dimensione dei cluster delle molecole di H2O sembra essere di dimensioni ridotte da circa 10 a 13 molecole per cluster a da 5 a 6 molecole per cluster. L'acqua scaricata dalla porta alcalina ha un valore di pH più alto e contiene minerali, come calcio e magnesio, che sono in una forma più adatta per il corpo da assimilare.

     

    Membrana in ceramica

    GisItaly - Funzionamento Ionizzatore

    Catodo

    Anodo

    Piastra elettrolitica in platino-titanio

    Piastra elettrolitica in platino-titanio

    Acqua alcalina

    Acqua acida

    Il calcio, il potassio, il magnesio e altri minerali si trovano normalmente nell'acqua potabile, ma questi minerali sono complessi, inorganici e molto stabili. Questi non sono facilmente assimilabili dall'organismo. Tuttavia, i minerali nell'acqua ionizzata sono separati in ioni con (-) ORP. Questi ioni si uniscono ai residui acidi con ioni positivi e agiscono come agenti tampone che sono facilmente assimilabili ed eliminati dai nostri corpi.

     

    GisItaly - acqua del rubinetto

    Acqua del rubinetto

    GisItaly - freccia

    Rimozione delle impurità

    Sterilizzazione e deodorizzazione

    Rimozione dei prodotti chimici

    Assorbimento di materiale radioattivo

    Rimozione di metalli pesanti

    GisItaly - freccia

    Depurazione dell'acqua

    GisItaly - freccia

    Elettrolisi

    GisItaly - freccia
    GisItaly - freccia
    GisItaly - acqua trattata

    Acqua acida

    Cloruro (CI-)

    Acido solforico (SO42-)

    Acido carbonico (Ca +)

    Acido nitrico (NO2-)

    GisItaly - acqua trattata

    Acqua alcalina

    Potassio (K +)

    Sodio (Na +)

    Calcio (Ca +)

    Ioni di magnesio (Ma2 +)

  • Tabella di riferimento del pH per usi generici.

    GisItaly - Acqua alcalina - pH9,0 ~ pH11,0 alcalino 4

    Acqua alcalina - pH9,0 ~ pH11,0 alcalino 4 (alcalino forte)

    Disinfezione degli alimenti e pulizia dei piatti

     

    ● Immergere verdure, carne di manzo, maiale e pesce fresco per rimuovere il gusto di pesce e ripristinare i sapori naturali degli alimenti.

    ● Ottimo per preparare zuppe e aiuta a mantenere i loro nutrienti e il loro colore.

    ● Riduce efficacemente i pesticidi su frutta e verdura.

    ● Buono per la pulizia di macchie di olio difficili sui piatti.

     

    Alimenti di riferimento:

    zenzero, uva, alghe, alghe.

    GisItaly - Acqua alcalina - pH8,5 ~ pH10 alcalino 3

    Acqua alcalina - pH8,5 ~ pH10 alcalino 3

    Bere quotidiano

     

    ● Adatto per bere quotidianamente e migliorare la salute generale.

    ● Migliora le condizioni in caso di mal di stomaco, costipazione, diarrea e gotta.

     

    Alimenti di riferimento:

    funghi, soia, spinaci.

    GisItaly - Acqua alcalina - pH8,0 ~ pH9,0 alcalino 2

    Acqua alcalina - pH8,0 ~ pH9,0 alcalino 2

    Cucinare e bere

     

    ● Buono per cucinare il riso, conserva il suo sapore naturale più a lungo.

    Dopo il periodo iniziale, questo livello è adatto al consumo quotidiano.

    ● Ottimo per preparare tè o caffè, ridurre l'amarezza e dare un gusto migliore.

     

    Alimenti di riferimento:

    banana, carota, castagna, lattuga, fagioli rossi.

    GisItaly - Acqua alcalina - pH7,5 ~ pH8,5 alcalino 1

    Acqua alcalina - pH7,5 ~ pH8,5 alcalino 1

    Per chi inizia

     

    ● Per le persone che hanno appena iniziato a bere acqua alcalina.

    ● Equilibra il pH interno, migliora l'assimilazione di calcio e altri minerali.

     

    Alimenti di riferimento:

    mela, cavolo, melanzane, cipolla.

    GisItaly - Acqua purificata - pH7.0

    Acqua purificata - pH7,0

    Purificata

     

    ● Nessun colore, nessun gusto, nessuna impurità.

    ● Adatta per prendere medicine, fare latte e per la dieta del bambino.

     

    Alimenti di riferimento:

    asparagi, pane, latte, miso, tofu.

    GisItaly - Acqua acida - pH5,0 ~ pH 6,5 acido 1

    Acqua acida - pH5,0 ~ pH 6,5 acido 1

    Pulizia del viso e della pelle

     

    ● Non adatta per bere.

    ● Vicino al valore di pH della pelle, ha un effetto astringente durante la pulizia del viso.

    ● Ideale per il bagno di pelli sensibili e neonati, allevia le scottature solari.

    ● Riduce al minimo l'aspetto dei pori e ottimo per lavarsi i denti.

     

    Alimenti di riferimento:

    manzo, birra, vongole, riso, polpo.

    GisItaly - Acqua acida - pH4,0 ~ pH5,5 acido 2

    Acqua acida - pH4,0 ~ pH5,5 acido 2

    Sterilizzazione e disinfezione

     

    ● Non adatta per bere.

    ● Antibatterico per stoviglie e pulizia dei pavimenti.

    ● Elimina i chimici agricoli residui su frutta e verdura quando li immergi in acqua acida.

     

    Alimenti di riferimento:

    formaggio, tuorlo d'uovo, avena, calamari.

    NOTA: I livelli di pH sopra indicati possono variare in base alla qualità dell'acqua del rubinetto.

     

  • Metodi generali di installazione per ionizzatori d'acqua

    GisItaly - Metodo installazione ionizzatore d'acqua - 1
    GisItaly - Metodo installazione ionizzatore d'acqua - 2
    GisItaly - Metodo installazione ionizzatore d'acqua - 3
  • Quali sono gli usi domestici per l'acqua ionizzata?

    Acqua ridotta: alcalina

    1. Bere acqua alcalina dopo l'esercizio fisico è più efficace per ripristinare l'equilibrio elettrolitico del corpo rispetto ad altre acque per merito del suo cluster molecolare che, più piccolo, è più facilmente assorbito dal corpo. Inoltre aiuta a combattere la fatica e favorisce il recupero. Un bicchiere di acqua alcalina mezz'ora prima di coricarsi, pare migliori il sonno.

    2. La cottura in acqua alcalina consente al riso e ad altri cereali di assorbire più facilmente l'acqua. Il cibo cuoce più velocemente, grazie alle molecole più piccole presenti nell'acqua ionizzata, e l'acqua alcalina migliora il gusto naturale degli alimenti.

    3. Miscelare bevande - tè, caffè e infusi - con acqua alcalina aggiunge sapore e mette in risalto il meglio delle bevande; queste hanno un sentore più liscio, senza sapori, e non hanno gusto acido.

    4. Il lavaggio di verdure in acqua alcalina aiuta a ottenere il massimo del gusto e del sapore dalle verdure crude e insalate. Elimina alcuni dei sapori amari di alcune verdure acide.

     

    Acqua ossidata: acida

    L'acqua ossidata con un potenziale redox da +700 a +800 mV è un agente ossidante che può ritirare elettroni dai batteri, uccidendoli.

     

    1. Cura della pelle: l'acqua acida è un astringente molto efficace per la pelle e i capelli, un uso esterno può restituire morbidezza alla pelle e lucentezza ai capelli.

    2. Fiori: restano freschi più a lungo se immersi in acqua acida diluita (1: 2).

    3. Disinfezione e sterilizzazione: l'acqua acida uccide molti tipi di batteri; usandola per lavarsi i denti, aiuta a rimuovere la placca e combattere le malattie gengivali e il mal di gola. Aiuta anche a rimuovere alcuni funghi esterni e allevia il prurito.

    4. L'acqua detergente acida sterilizza superfici di lavoro, tazze e stoviglie.

    5. Tratta il piede dell'atleta, lievi ustioni, punture di insetti, graffi, ecc.

    6. L'acqua curativa e iperossidata si è dimostrata efficace, negli ospedali giapponesi, nel trattamento delle piaghe da decubito e delle ferite operative con infezioni complicate.

     

  • La qualità dell'acqua ionizzata diminuisce nel tempo?

    Per ottenere il massimo effetto dall'acqua ionizzata, dovrebbe essere consumata fresca direttamente dallo ionizzatore. Si consiglia l'uso entro 18 ore dall'elettrolisi. L'acqua diretta dallo ionizzatore è caricata con ioni idrossilici e conterrà migliaia di minuscole bolle che forniscono i benefici antiossidanti del bere acqua ionizzata. La ricerca ha scoperto che l'acqua appena ionizzata è più potente dell'acqua refrigerata o immagazzinata. I valori di ORP sono più negativi e la struttura a grappolo molecolare dell'acqua è ottimale se consumata fresca. La capacità dell'acqua ionizzata di rimuovere i radicali liberi diminuisce nel tempo, mentre la freschezza e gli effetti, anche diminuendo nel tempo, sono comunque benefici per la salute umana.

     

  • Le acque di sorgente sono adatte alla ionizzazione?

    Non raccomandiamo generalmente il trattamento di acque sorgive non trasformate con un sistema di acqua potabile ionizzante. Le acque sotterranee non sono testate, né trattate da opere idriche urbane o municipali. Spesso è possibile la contaminazione di metalli pesanti o chimici. Raccomandiamo di trattare le acque di sorgente prima di utilizzarle con ionizzatori d'acqua.

     

  • L'acqua dolce o l'acqua dura è più benefica per il corpo umano?

    La durezza dell'acqua dipende dalla densità dei sali di calcio e magnesio contenuti in essa. L'acqua è considerata dura se la quantità di minerali è superiore a 150 mg per litro; l'acqua dura media è 70 ~ 150 mg, e meno di 75 mg è considerata morbida. L'acqua più dura contiene calcio e magnesio naturali. Il calcio e il magnesio attivati ​​nell'acqua ionizzata hanno dimostrato di essere benefici per la salute generale. Nelle giuste quantità, questi ioni danno una protezione speciale alle cellule dei nostri vasi sanguigni.

     

  • L'acqua in bottiglia è ottimale per la salute?

    La maggior parte dell'acqua in bottiglia è pura, acqua minerale e di sorgente. Per prevenire la crescita batterica e promuovere l'imballaggio sanitario, alcuni produttori utilizzano il biossido di cloro (ClO2) nelle bottiglie come sterilizzante, il che conferisce all'acqua un valore di pH leggermente acido. Ragion per cui, il consumo regolare di acqua alcalina promuove una migliore salute a lungo termine.

     

  • GisItaly - Ionizzazione acqua potabile
  • GisItaly - pH (potenziale idrogeno)
    GisItaly - pH (potenziale idrogeno)
    SisItaly - ORP (potenziale di riduzione dell'ossidazione o potenziale redox)
    SisItaly - ORP (potenziale di riduzione dell'ossidazione o potenziale redox)
  • GisItaly - Schema Ionizzatore
    GisItaly - Funzionamento Ionizzatore
    GisItaly - acqua del rubinetto
    GisItaly - freccia
    GisItaly - freccia
    GisItaly - freccia
    GisItaly - freccia
    GisItaly - freccia
    GisItaly - acqua trattata
    GisItaly - acqua trattata
  • GisItaly - Metodo installazione ionizzatore d'acqua - 1
    GisItaly - Metodo installazione ionizzatore d'acqua - 2
    GisItaly - Metodo installazione ionizzatore d'acqua - 3
GisItaly - Ionizzatori d'acqua alcalina
GisItaly - Ionizzatori d'acqua alcalina
  • Il livello di pH di tessuti, fluidi corporei e organi è strettamente regolato; Il corpo mantiene un livello di pH nel sangue intorno a 7,35 - 7,45. Gli enzimi e le altre proteine ​​funzionano correttamente in questo intervallo di pH ottimale. Alimenti acidificanti nella nostra dieta (come carni, amidi, zuccheri, alcool e altri prodotti alimentari trasformati) o altri fattori ambientali possono sollecitare il corpo a mantenere un equilibrio del pH entro questo intervallo di pH ottimale. Il corpo utilizza molti metodi per mantenere i valori di pH entro l'intervallo ottimale. Soprattutto, si basa su una elevata quantità di fluidi a pH, come l'acqua, che fungono da solventi per neutralizzare i residui acidi e utilizza anche tamponi elettrolitici come sodio, calcio e potassio per legare gli acidi, che vengono quindi rimossi attraverso l'urina. Ma alcuni dei metodi che utilizza per regolare il pH possono avere effetti negativi a lungo termine. Le persone con un fisico acido generhanno di tendenza un sistema immunitario più debole e possono andare incontro a un deterioramento fisico generale, tensione emotiva, scarso metabolismo, sistema di escrezione più debole e propensione alla costipazione. Le sofferenze a lungo termine sono anche soggette a malattie come l'epatite , cancro, paralisi, ipertensione, malattie cardiache, diabete, malattie del nervosismo e altri. L'uso regolare di acqua potabile alcalina può aiutare a eliminare i residui acidi dal corpo e aiutare a ripristinare il nostro equilibrio ottimale del pH. In tutto il mondo, molte città sterilizzano la loro acqua con il cloro. Il cloro provoca acidità nell'acqua potabile. L'acqua alcalina contiene anche molti ioni minerali benefici come calcio, magnesio, potassio e altri minerali benefici. Questi elettroliti portano una carica (-) che migliora il tasso di assorbimento nel corpo.

    GisItaly - Ionizzazione acqua potabile
  • GisItaly - pH (potenziale idrogeno)
    GisItaly - pH (potenziale idrogeno)
    SisItaly - ORP (potenziale di riduzione dell'ossidazione o potenziale redox)
    SisItaly - ORP (potenziale di riduzione dell'ossidazione o potenziale redox)
  • GisItaly - Schema Ionizzatore
    GisItaly - Funzionamento Ionizzatore
    GisItaly - acqua del rubinetto
    GisItaly - freccia
    GisItaly - freccia
    GisItaly - freccia
    GisItaly - freccia
    GisItaly - freccia
    GisItaly - acqua trattata
    GisItaly - acqua trattata
  • GisItaly - Metodo installazione ionizzatore d'acqua - 1
    GisItaly - Metodo installazione ionizzatore d'acqua - 2
    GisItaly - Metodo installazione ionizzatore d'acqua - 3
GisItaly - Ionizzatori d'acqua alcalina
GisItaly - Ionizzatori d'acqua alcalina
  • GisItaly - Ionizzazione acqua potabile
  • GisItaly - pH (potenziale idrogeno)
    GisItaly - pH (potenziale idrogeno)
    SisItaly - ORP (potenziale di riduzione dell'ossidazione o potenziale redox)
    SisItaly - ORP (potenziale di riduzione dell'ossidazione o potenziale redox)
  • GisItaly - Schema Ionizzatore
    GisItaly - Funzionamento Ionizzatore
    GisItaly - acqua del rubinetto
    GisItaly - freccia
    GisItaly - freccia
    GisItaly - freccia
    GisItaly - freccia
    GisItaly - freccia
    GisItaly - acqua trattata
    GisItaly - acqua trattata
  • GisItaly - Acqua alcalina - pH9,0 ~ pH11,0 alcalino 4
    GisItaly - Acqua alcalina - pH8,5 ~ pH10 alcalino 3
    GisItaly - Acqua alcalina - pH8,0 ~ pH9,0 alcalino 2
    GisItaly - Acqua alcalina - pH7,5 ~ pH8,5 alcalino 1
    GisItaly - Acqua purificata - pH7.0
    GisItaly - Acqua acida - pH5,0 ~ pH 6,5 acido 1
    GisItaly - Acqua acida - pH4,0 ~ pH5,5 acido 2
  • GisItaly - Metodo installazione ionizzatore d'acqua - 1
    GisItaly - Metodo installazione ionizzatore d'acqua - 2
    GisItaly - Metodo installazione ionizzatore d'acqua - 3
GisItaly - Ionizzatori d'acqua alcalina
GisItaly - Ionizzatori d'acqua alcalina
  • GisItaly - Ionizzazione acqua potabile
  • GisItaly - pH (potenziale idrogeno)
    GisItaly - pH (potenziale idrogeno)
    SisItaly - ORP (potenziale di riduzione dell'ossidazione o potenziale redox)
    SisItaly - ORP (potenziale di riduzione dell'ossidazione o potenziale redox)
  • GisItaly - Schema Ionizzatore
    GisItaly - Funzionamento Ionizzatore
    GisItaly - acqua del rubinetto
    GisItaly - freccia
    GisItaly - freccia
    GisItaly - freccia
    GisItaly - freccia
    GisItaly - freccia
  • GisItaly - Acqua alcalina - pH9,0 ~ pH11,0 alcalino 4
    GisItaly - Acqua alcalina - pH8,5 ~ pH10 alcalino 3
    GisItaly - Acqua alcalina - pH8,0 ~ pH9,0 alcalino 2
    GisItaly - Acqua alcalina - pH7,5 ~ pH8,5 alcalino 1
    GisItaly - Acqua purificata - pH7.0
    GisItaly - Acqua acida - pH5,0 ~ pH 6,5 acido 1
    GisItaly - Acqua acida - pH4,0 ~ pH5,5 acido 2
  • GisItaly - Metodo installazione ionizzatore d'acqua - 1
    GisItaly - Metodo installazione ionizzatore d'acqua - 2
    GisItaly - Metodo installazione ionizzatore d'acqua - 3
GisItaly - Ionizzatori d'acqua alcalina
GisItaly - Ionizzatori d'acqua alcalina