Panoramica sulla tecnologia
Uno ione è un atomo o una molecola in cui il numero totale di elettroni non è uguale al numero totale di protoni, dandogli una carica elettrica netta positiva o negativa.
Un atomo di idrogeno (al centro) contiene un singolo protone e un singolo elettrone. La rimozione dell'elettrone produce un catione (ione positivo) (a sinistra), mentre l'aggiunta di un elettrone dà un anione (ione negativo) (a destra). L'anione dell'idrogeno, con la sua nuvola a due elettroni liberamente trattenuta, ha un raggio più ampio dell'atomo neutro, che a sua volta è molto più grande del protone nudo del catione. L'idrogeno costituisce l'unico catione che non ha elettroni, ma anche cationi (a differenza dell'idrogeno) mantengono ancora uno o più elettroni ancora più piccoli degli atomi o molecole neutri da cui derivano.
Uno ionizzatore d'acqua elettrolizza l'acqua con tensione in corrente continua (DCV). L'acqua viene reindirizzata da un rubinetto attraverso un tubo nell'unità ionizzatore. All'interno, l'acqua viene prima filtrata attraverso carbone attivo.
Filtro ai carboni attivi
Acqua del rubinetto
Acqua acida
Acqua alcalina
Ogni unità di ionizzazione ha una camera di elettrolisi appositamente progettata, dotata di piastre di elettrolisi al titanio con rivestimento in platino. L'acqua filtrata scorre nella camera e viene diretta, attraverso una membrana ceramica posizionata tra le piastre di elettrolisi cariche.
Il (-) catodo attira minerali come sodio, magnesio, potassio, calcio e altri, e l'acqua che circonda il terminale diventa alcalina con un aumento degli ioni idrogeno (H +). Il terminale anti-catodo attira ioni come ossigeno, acido solforico; lo zolfo e l'acqua che circondano il terminale diventano acidi con un aumento degli ioni idrossido (OH-).
Membrana in ceramica
Catodo
Anodo
Piastra elettrolitica in platino-titanio
Piastra elettrolitica in platino-titanio
Acqua alcalina
Acqua acida
L'acqua ridotta prodotta attraverso l'elettrolisi non solo contiene una quantità in eccesso di elettroni (e-), ma la dimensione del cluster delle molecole di H2O sembra essere ridotta in dimensioni da circa 10 a 13 molecole per cluster a 5 a 6 molecole per cluster. l'acqua scaricata dalla porta alcalina ha un valore di pH più elevato e contiene minerali, come calcio e magnesio, che sono in una forma più adatta per l'assimilazione da parte dell'organismo.
Acqua del rubinetto
Rimozione delle impurità
Sterilizzazione e deodorizzazione
Rimozione dei prodotti chimici
Assorbimento di materiale radioattivo
Rimozione di metalli pesanti
Depurazione dell'acqua
Elettrolisi
Acqua acida
Cloruro (CI-)
Acido solforico (SO42-)
Acido carbonico (Ca +)
Acido nitrico (NO2-)
Acqua alcalina
Potassio (K +)
Sodio (Na +)
Calcio (Ca +)
Ioni di magnesio (Ma2 +)
Il numero di piastre all'interno della camera di elettrolisi varia da un sistema all'altro: alcuni hanno 3 piastre, altri 5 e più. Il numero di piastre influenza le prestazioni dell'unità. Più piastre ha l'unità, maggiore è la gamma possibile di valori di pH e, soprattutto, valori più -ORP possibili dell'acqua prodotta.
Caratteristiche del sistema
● Display LCD a colori che mostrano impostazioni e funzioni del sistema come pH, ORP, portata d'acqua, stato di funzionamento, alcalinità, purezza, acidità, pulizia e durata del filtro (la configurazione del display varia in base al modello). Lo schermo si spegnerà dopo 1 minuto di inattività.
1
Acqua ionica acida - Impostazione del PH regolabile in base alle diverse esigenze dell'utente.
2
Aumenta l'impostazione
3
Pulizia - Attiva il rubinetto e premi il pulsante 3 quando la spia di pulizia 3 si accende e la luce lampeggerà per circa 1 minuto. Il computer incorporato passerà automaticamente al livello alcalino 3 dopo averlo chiuso.
Chiudi il rubinetto dopo la pulizia.
4
Diminuisce l'impostazione
5
Acqua ionica alcalina - Diagrammi diversi indicano diversi livelli di alcalinità. La forza dell'elettrolisi diminuisce dall'alto verso il basso Impostazione del PH regolabile in base alle diverse esigenze dell'utente.
6
Pulsante neutro
● Livelli di pH selezionabili tra cui opzioni alcaline, pure e acide per l'utilizzo richiesto
● Pulizia automatica della camera di elettrolisi dopo ogni utilizzo di acqua alcalina I nostri sistemi controllati da IC registrano il volume di produzione di acqua alcalina e puliscono automaticamente quando la produzione raggiunge volumi definiti. La pulizia della camera offre una doppia protezione: prolunga la durata delle piastre di elettrolisi e stabilizza il valore del potenziale di ossidazione-riduzione (ORP) del processo di elettrolitico.
Design e produzione
IonTech vanta oltre 20 anni di esperienza in OEM e ODM ed è in grado di seguire tutti gli stadi della progettazione e produzione di ionizzatori d'acqua. IonTech progetta e realizza stampi, progetta le specifiche, costruisce gran parte dei componenti, assembla tutti gli ionizzatori ed esegue il controllo qualità. Gli ionizzatori sono costruiti con componenti di ultima generazione e progettati per offrire anni di servizio affidabile.
● Azienda certificata - Certificazione ISO 9001.
● Progettazione elettronica approvata CE (varia in base al modello).
● Componenti chiave del sistema come camere di elettrolisi, alloggiamenti, ecc. Sono progettati, progettati internamente e sono IP IonTech al 100%.
Materiali
Iontech produce utilizzando componenti di alta qualità, acquistiamo esclusivamente da aziende leader di settore e tutti i singoli pezzi e gli assemblaggi vengono rigorosamente controllati prima della produzione.
● Componenti IC esclusivamente di alta qualità.
● Placca in platino-titanio, prodotta da KOBE Steel, Giappone.
● Membrana ionica in ceramica ad alta efficienza, resistente alla temperatura, atossica, prodotta da Yusan, Giappone.
● La fibra di carbonio attivata, prodotta da Pentair, produttore statunitense leader del settore, è conforme ai più elevati standard per acqua potabile. Possiede una maggiore efficienza di assorbimento rispetto al carbonio granulare a guscio di noce di cocco, ed è in grado di assorbire impurità molto fini e prodotti chimici come cloro, pesticidi agricoli, ecc.
Ricerca e sviluppo
IonTech è focalizzata sull'innovazione in ricerca e sviluppo e sull'efficienza della produzione di massa.
La nostra ricerca e sviluppo mira a soddisfare le esigenze dei clienti e sviluppare prodotti rispettosi dell'ambiente.
Continuiamo a migliorare l'utilità e l'affidabilità dei nostri prodotti e a promuovere l'idoneità dell'acqua alcalina per il consumo umano.
IonTech è membro dell'Associazione per la qualità dell'acqua.